Calciomercato Inter
Taremi Inter, il giocatore ancora assente in ritiro! Vacanze extra per l’attaccante dal futuro incerto in nerazzurro

Taremi Inter, l’attaccante iraniano si prende qualche giorno di vacanza supplementare: in uscita dopo una stagione deludente
Mehdi Taremi non si sta allenando con l’Inter in questi giorni. Come riferito da Gianluigi Longari, l’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto la scorsa stagione, ha concordato con la società nerazzurra qualche giorno di vacanza supplementare. Una decisione che arriva dopo le complicazioni che lo hanno visto costretto a rimanere bloccato in Iran lo scorso mese, ritardando così il suo arrivo a Milano.
Nonostante la sua presenza in Inter nella scorsa stagione, Taremi non è riuscito a soddisfare le aspettative, con una stagione deludente in cui non ha mai trovato continuità e spazio da titolare. Le sue prestazioni sono state al di sotto delle attese, e ora l’Inter sembra essere pronta a cederlo, con il giocatore che resta in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, diversi club della Premier League e della Turchia avrebbero messo nel mirino l’attaccante iraniano, che potrebbe quindi essere destinato a una nuova avventura.
L’Inter, nonostante la sua scelta di dargli qualche giorno extra di vacanza, sta valutando seriamente l’eventualità di separarsi da Taremi. Con l’arrivo di nuovi rinforzi in attacco e la necessità di rinnovare il reparto offensivo, la società milanese sembra intenzionata a trovare una nuova sistemazione per l’attaccante iraniano, che potrebbe così cercare fortuna in altri campionati.
La situazione di Taremi è quindi tutt’altro che chiara, ma la sua permanenza all’Inter appare sempre più incerta, con il club nerazzurro pronto a valutare offerte da altri club in vista di una possibile cessione nelle prossime settimane.