Lookman Inter, l’Atalanta rilancia chiedendo Pio Esposito
Connect with us

Calciomercato Inter

Lookman Inter, l’Atalanta rilancia chiedendo Pio Esposito: la nuova richiesta della Dea per chiudere al trattativa

Published

on

Lookman Inter, continua la telenovela legata al centravanti nigeriano! La richiesta dell’Atalanta ora è il giovane attaccante Pio Esposito

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman si accende e prende una piega inaspettata. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, quella che sembrava solo una provocazione si è rivelata una vera e propria controproposta formulata dalla società bergamasca: “Lookman? Lo cediamo, ma vogliamo Francesco Pio Esposito”.

Il giovane attaccante classe 2005, reduce da una straordinaria stagione allo Spezia con 19 gol e 3 assist, è considerato incedibile dalla dirigenza di Viale della Liberazione. Il club nerazzurro, infatti, ha già respinto l’offerta e ha fatto sapere che Pio Esposito resterà a Milano, pronto a recitare un ruolo da alternativa offensiva dietro a Thuram e Lautaro.

Il nodo, ora, resta il prezzo di Lookman: il giocatore ha ribadito alla Dea la sua volontà di trasferirsi all’Inter, forte di un accordo già definito fino al 2030, a circa 4 milioni netti a stagione. Ma l’Atalanta non intende fare sconti: servono 50 milioni di euro per sedersi seriamente al tavolo.

La trattativa resta in fase di stallo, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. L’Inter punta a monetizzare nei prossimi giorni alcune uscite per avvicinarsi alla richiesta della società bergamasca. Nel frattempo, il messaggio è chiaro: Pio Esposito non si tocca.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano