Rios Inter, sfuma anche la Roma? Trattativa in standby
Connect with us

News

Rios Inter, l’affare sfuma anche per la Roma? Trattativa in standby con il centrocampista del Palmeiras

Published

on

Il futuro di Rios, centrocampista del Palmeiras, sembra essere in bilico, con sia Inter che Roma che al momento hanno rallentato la trattativa

Dopo che l’Inter ha deciso di fare un passo indietro, preferendo mantenere Hakan Calhanoglu come perno del centrocampo, le speranze di Rios di trasferirsi in Serie A sono state rimandate. L’operazione, che sembrava essere ben avviata, è ora in standby. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, anche la Roma, che aveva mostrato forte interesse per il centrocampista colombiano, ha dovuto rallentare i propri piani. Nonostante l’iniziale spinta verso l’acquisto di Rios, le trattative non hanno raggiunto un’intesa soddisfacente tra le parti, e i giallorossi sembrano ora orientati su altre opzioni.

In particolare, la Roma starebbe tornando a valutare alternative al colombiano, e uno dei nomi più discussi in queste ultime ore è quello di El Aynaoui, centrocampista del Lens. Il marocchino, già noto per le sue qualità in fase di interdizione e costruzione del gioco, rappresenta una possibile soluzione per i giallorossi, qualora l’affare con Rios dovesse definitivamente sfumare.

Il mercato di Rios si trova dunque in un momento di stallo, con il colombiano che, pur essendo apprezzato da diversi club, non ha ancora trovato la sua nuova destinazione. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive, con Roma e Inter che dovranno decidere come muoversi per rinforzare il proprio centrocampo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano