Asllani Inter, ora il centrocampista diventa un caso
Connect with us

Calciomercato Inter

Asllani Inter, ora il centrocampista diventa un caso: rifiutate tutte le offerte, Marotta infuriato!

Inter news 24

Published

on

Asllani Inter, le ultime sul futuro del centrocampista nerazzurro dopo la stagione in nerazzurro. Tutti i dettagli in merito al calciomercato

Il destino di Kristjan Asllani sembra sempre più lontano da Milano, ma il futuro del centrocampista albanese è tutt’altro che definito. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 21 nerazzurro è finito al centro di un vero e proprio caso. L’Inter, infatti, ha deciso di inserirlo nel pacchetto delle possibili cessioni per fare cassa, ma la volontà del giocatore sta complicando i piani del club.

Asllani ha espresso con chiarezza la sua priorità: restare in Italia. Tuttavia, le uniche offerte concrete arrivate in sede sono giunte dall’estero, in particolare dal Betis Siviglia, finalista dell’ultima Conference League. Gli spagnoli hanno contattato l’agente e manifestato un forte interesse, ma il classe 2002 ha rifiutato la destinazione, preferendo non lasciare la Serie A. Una scelta che non ha fatto piacere alla dirigenza di Viale della Liberazione, che sperava di incassare almeno 15 milioni di euro per reinvestire in altri ruoli, come ad esempio per l’acquisto di Giovanni Leoni dal Parma.

L’Inter non vuole sentire parlare di prestiti o formule complicate: la richiesta è una cessione a titolo definitivo. E proprio questa condizione sta frenando i club italiani potenzialmente interessati, tra cui Bologna e Fiorentina. Proprio il club viola potrebbe rappresentare la soluzione ideale per Asllani, che è nato in Albania ma cresciuto tra le colline pisane, nel paese di Buti, non lontano da Firenze. Da giovane, prima del calcio professionistico, si divertiva lavorando come cameriere nelle sagre locali. Un trasferimento alla Fiorentina di Pioli potrebbe rappresentare una sorta di ritorno a casa e la chiusura di un cerchio personale e professionale.

L’Inter, intanto, continua a monitorare la situazione: Asllani, insieme a Buchanan, Sebastiano Esposito e Aleksandar Stankovic, fa parte di quel gruppo di giocatori da cui si spera di ottenere almeno 40 milioni complessivi. Ma finché non arriverà l’offerta giusta – e accettata dal giocatore – il puzzle resterà incompleto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano