Vlahovic, l'Inter osserva. Può svincolarsi dalla Juventus!
Connect with us

News

Vlahovic Inter, i nerazzurri osservano la situazione. L’attaccante può svincolarsi dalla Juve! Le novità

Inter news 24

Published

on

Vlahovic Inter, i nerazzurri osservano la situazione. L’attaccante può svincolarsi dai bianconeri! Le novità

La situazione legata a Dusan Vlahovic in casa Juventus continua a tenere banco, e il futuro dell’attaccante serbo sembra essere sempre più lontano dal club bianconero. Come riportato da Sky Sport, Vlahovic ha espresso chiaramente la volontà di lasciare la Juventus, e la società potrebbe prendere in considerazione una soluzione drastica per liberarsi del giocatore.

La Juventus, infatti, è pronta a proporre a Vlahovic la risoluzione del contratto, una mossa che permetterebbe al club di risparmiare i 24 milioni lordi a stagione che dovrebbero essere versati al giocatore. Questa proposta, se accettata da Vlahovic, permetterebbe alla Juventus di alleggerire il proprio bilancio e, al contempo, permettere al serbo di trovare una nuova squadra, senza l’onere di un trasferimento oneroso.

Vlahovic è seguito con interesse da diverse big italiane, tra cui il Milan e, soprattutto, l’Inter, che sta monitorando con attenzione la situazione. Il club nerazzurro potrebbe approfittare di questa opportunità per rinforzare il proprio reparto offensivo, qualora la Juventus dovesse decidere di risolvere il contratto con il giocatore.

Al momento, resta da capire quando avverrà l’incontro tra la Juventus e Vlahovic, e se la proposta di risoluzione del contratto verrà accettata dal giocatore. Se così fosse, la Juventus potrebbe finalmente liberarsi di un ingaggio pesante, e il futuro di Vlahovic potrebbe decollare, con l’Inter pronta a inserirsi nella corsa per il talentuoso attaccante serbo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano