Tiago Pinto: «Inter e Juve hanno un progetto diverso ma ciò non significa che non siamo allineati» - Inter News 24
Connect with us

2021

Tiago Pinto: «Inter e Juve hanno un progetto diverso ma ciò non significa che non siamo allineati»

Published

on

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bodo/Glimt

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bodo/Glimt. Le sue parole sull’Inter.

«Dal 1° settembre state cercando di fare un confronto tra me e Mourinho, l’allenatore ha spiegato tante volte che quando parliamo di profondità della rosa parliamo di un altro progetto. Abbiamo detto dal primo giorno che serve tempo, siamo tutti allineati su questo. Se facciamo un paragone con Inter e Juventus, loro hanno un progetto diverso ma questo non significa che non siamo allineati. Siamo una famiglia, poi se paragoni con squadre che lottano per vincere la Champions League è chiaro che sia tutto diverso. Con tutto il rispetto per il vostro lavoro, dal 1° settembre ogni conferenza stampa c’è sempre la stessa domanda per un problema che non esiste. Io ho sempre sentito questo nelle conferenze stampa, se fai la domanda in pubblico dobbiamo rispondere, se vuoi chiedermi altro parliamo in privato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano