Bijol è un nuovo giocatore del Leeds, beffata l'Inter: news
Connect with us

News

Bijol è un nuovo giocatore del Leeds, nulla da fare per l’Inter che lo aveva seguito a lungo: il comunicato

Published

on

Jaka Bijol lascia ufficialmente l’Italia e l’Udinese per volare in Premier League. Il difensore, a lungo corteggiato dall’Inter, è del Leeds

A lungo corteggiato dall’Inter, Jaka Bijol lascia l’Udinese per approdare in Premier League. Il difensore centrale è ufficialmente un nuovo giocatore del Leeds. Nulla da fare dunque per i nerazzurri e i tanti altri club italiani interessati. Lo sloveno era un interessante uomo mercato, ma ha deciso di volare all’estero siglando un contratto valido fino al 30 giugno 2030.

IL COMUNICATO DELL’UDINESE – «Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo  il diritto alle prestazioni sportive di Jaka Bijol al Leeds United. Il difensore lascia il club dopo 3 stagioni e 95 presenze con 5 gol in cui si è consacrato come uno dei migliori difensori del panorama italiano ed europeo diventando anche un cardine della nazionale slovena. 
A Jaka il ringraziamento per la professionalità e la dedizione ai nostri colori sempre dimostrate e un grande in bocca al lupo per l’avventura in Premier League».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano