Armani sull'Inter: «Sarà difficile, ecco cosa dovremo fare»
Connect with us

Hanno Detto

Armani sull’Inter: «Sarà difficile, ecco cosa dovremo fare»

Published

on

Anche il portiere del River Plate, Franco Armani, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter in attesa dei nerazzurri. Le sue parole

Come Mastantuono, abbiamo pubblicato le sue dichiarazioni in un articolo precedente, anche il portiere del River Plate Franco Armani aspetta l’Inter. Le dichiarazioni dell’estremo argentino ai microfoni di DSports.

LA PARTITA CONTRO IL MONTERREY – «Avremmo potuto vincere, abbiamo avuto molte occasioni nitide. In ogni caso, sono contento dell’atteggiamento della squadra. Oggi abbiamo avuto velocità e pressione per riconquistare il possesso palla, ma ci è mancata l’efficacia dell’altro giorno».

INTER – «Al di là del risultato, abbiamo visto la squadra che vogliamo. Sarà difficile contro l’Inter, quindi dovremo essere intelligenti. Grato come sempre ai tifosi del River Plate. Abbiamo bisogno di loro perché sono importanti per noi. Cerco di godermeli».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano