Costacurta: «Io sono 27 anni che dico che non bisogna fermarsi» - Inter News 24
Connect with us

2021

Costacurta: «Io sono 27 anni che dico che non bisogna fermarsi»

Published

on

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, è d’accordo con la scelta dei giocatori della Lazio di non fermarsi

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex difensore e capitano del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato del tanto discusso gol di Felipe Anderson e della scelta di non buttare fuori il pallone:

«Sono 27 anni che dico che non bisognerebbe fermarsi, spero sia l’episodio che impedirà alle squadre di fermarsi. Gli episodi drammatici si riconoscono. Solo in Italia ci si ferma».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano