Zenga: «Gol di Felipe? Decide l'arbitro, bisogna continuare a giocare» - Inter News 24
Connect with us

2021

Zenga: «Gol di Felipe? Decide l’arbitro, bisogna continuare a giocare»

Published

on

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato del gol di Felipe Anderson, che ha scatenato diverse polemiche

Del gol di Felipe Anderson – realizzato con Dimarco a terra -, ha parlato anche Walter Zenga, che intervenuto in collegamento a Sky Sport, ha così commentato la decisione di Irrati:

«Il gol della Lazio? Se lo faccio, corro. Se lo subisco, mi arrabbio. Ma è l’arbitro che decide, tutto il resto è una conseguenza della rabbia per il gol subito. Non bisognerebbe buttare fuori la palla e continuare a giocare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano