News
Inter Feyenoord, ecco a cosa dovrà fare attenzione Inzaghi: occhi puntati su cinque giocatori

Inter Feyenoord, Inzaghi dovrà fare massima attenzione a cinque giocatori: i dettagli
Nella preparazione e nell’organizzazione della partita di stasera contro il Feyenoord, Inzaghi prenderà in considerazione un elemento cruciale. Cinque calciatori dell’Inter sono a rischio di non poter partecipare alla partita di andata dei possibili quarti di finale a causa di squalifiche.
LE PAROLE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. Non è un passaggio banale: se, come spera Inzaghi, il risultato e la qualificazione saranno presto messe al sicuro, nel secondo tempo l’allenatore potrebbe tener conto anche delle diffide. Perché è vero che l’avversario di stasera si chiama Feyenoord, ma questa partita sa già tanto di Atalanta e Bayern».

QUOTE INTER FEYENOORD – L’Inter di Simone Inzaghi si gioca la qualificazione ai quarti di Champions a San Siro contro il Feyenoord di Robin Van Persie già sconfitto in Olanda. Il 2-0 dell’andata lascia grosse speranze di passaggio del turno. La quota OVER 1.5 (almeno 2 gol segnati nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.17 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La medesima quota è data a 1.17 da Planetwin365.