Inter Women
Inter Women, Pedersen: «Nella Poule Scudetto l’atteggiamento sarà fondamentale! Dovremo rimanere unite»

Inter Women, Pedersen: «Nella Poule Scudetto l’atteggiamento sarà fondamentale! Dovremo rimanere unite» Le parole della centrocampista
Sofie Junge Pedersen, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato cosi nel match program di Inter Monza:
VERSO LA POULE SCUDETTO- «Affrontiamo ogni partita come una finale, come un match fondamentale da giocare e porteremo questo atteggiamento anche nella Poule Scudetto. Siamo un gruppo forte, c’è una buona atmosfera, ci rispettiamo e facciamo tesoro delle nostre diversità. Abbiamo fatto un buon cammino nella fase campionato, abbiamo avuto rispetto per tutte le squadre affrontate e siamo state costanti dando sempre tutto in campo. Cosa dovremo mettere in campo ora? Sarà importante rimanere unite: ci saranno momenti difficili e sarà fondamentale sostenerci e aiutarci a vicenda».
COSA SIGNIFICA IL CALCIO PER TE– «Tantissimo, non ricordo la mia vita senza. Mi piace semplicemente il gioco e avere un obiettivo per cui lottare, sfidare me stessa e gli altri e condividere queste sensazioni con la squadra. Il mio obiettivo è dare tutto per aiutare le mie compagne».
UN MESSAGGIO CHE VORRESTI DARE?– «Il clima e i diritti umani sono cose per cui è molto importante lottare, il calcio ha un grande potere e può essere uno strumento incredibile per portare valori e creare cambiamenti positivi».