Inzaghi vuole recuperare due pilastri per la Champions: il piano
Connect with us

News

Inzaghi vuole recuperare due pilastri per la Champions: il piano del tecnico per il rush finale

Published

on

Inzaghi punta a recuperare a pieno la Thu-La: Thuram e Lautaro Martinez tornati al gol in coppia

Il Corriere della sera si sofferma sui gol ritrovati di Thuram e Lautaro Martinez, la coppia d”oro dell’Inter è tornata a fare gol insieme contro il Feyenoord.

THULA – «La terapia di Coppa e di coppia funziona, Thuram e Lautaro per la prima volta in Champions (e per la prima volta in campo in contemporanea dopo dieci mesi) hanno segnato, trascinando l’Inter verso i quarti. Un’opera da completare contro il Feyenoord martedì a San Siro, per guadagnare altri 12,5 milioni, sfondare quota 100 e pensare alla doppia sfida di aprile, che sarebbe quasi sicuramente contro il Bayern, avanti 3-0 nella sfida con il Leverkusen» si legge sugli attaccanti di Inzaghi.

SOLUZIONI – «E anche se non è in cima alla lista, quella interista è una coppia affiatata, affamata, affilata, che può crescere ancora. Però c’è un problema o comunque un’anomalia, che l’Inter d’acciaio, con la miglior difesa della Champions (appena 1 gol subito), deve trasformare in vantaggio: Bayern, Barça, Real, Liverpool, ma anche Aston Villa o il Dortmund del bomber Guirassy (10 gol in Coppa), non hanno in campo solo due uomini gol, ma sono costruite fin dalle fondamenta per un gioco d’attacco totale, con fenomeni capace di saltare l’uomo con una giocata. E di risolvere le partite con una magia»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano