News
Feyenoord Inter, Inzaghi in emergenza ma Van Persie anche peggio: olandesi con soli 15 giocatori disponibili!

Feyenoord Inter, Inzaghi in emergenza ma Van Persie anche peggio: olandesi con soli 15 giocatori disponibili per stasera
Tra poche ore inizierà Feyenoord Inter, sfida d’andata degli Ottavi di Finale di Champions League al quale la squadra di Simone Inzaghi arriva in piena emergenza infortuni sugli esterni. Emergenza che coinvolge maggiormente la squadra di Robin Van Persie, con gli olandesi che si presenteranno al De Kuip con soli 15 calciatori a disposizione.
FEYENOORD INTER – «Simone Inzaghi deve fare i conti con le assenze per infortunio di Carlos Augusto, Darmian, Dimarco e Zalewski. Il tecnico dell’Inter lo evidenzia nella conferenza stampa della vigilia. Stasera allo stadio De Kuip di Rotterdam (dove finora tra le squadre italiane ha vinto soltanto la Roma di Rudi Garcia 10 anni fa nel 2015) in Olanda si gioca l’andata degli ottavi di finale in Champions League, i nerazzurri si presentano in campo con Dumfries nel suo ruolo naturale a destra e Bastoni adattato sulla fascia mancina.
Dall’altra parte il Feyenoord è messo peggio. Robin van Persie non può contare su ben 15 calciatori indisponibili. Espulso per proteste dalla panchina nei minuti di recupero del playoff di ritorno pareggiato a San Siro contro il Milan, il terzino destro Read è squalificato. Hartman, Targhalline e Carrillo (giovane attaccante messicano arrivato nello scorso mercato invernale per raccogliere l’eredità di Santiago Gimenez, ceduto al Milan) non sono inseriti in lista Uefa. Poi c’è un’intera squadra di 11 infortunati: dal portiere Bijlow all’ex juventino Facundo Gonzalez passando per i vari Hwang In-Beom, Lotomba, Milambo, Nadje, Nieuwkoop, Stengs, Timber, Trauner e Zerrouki. Le uniche buone notizie arrivano da Moder e Ueda, recuperabili almeno per la panchina».

QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365.