Hanno Detto
Di Francesco dichiara: «Atalanta? Impensierisce grandi squadre come l’Inter»

Di Francesco, l’allenatore del Venezia ha parlato dell’Atalanta nella conferenza stampa alla vigilia del match proprio contro la squadra di Gasperini
L’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco, ha recentemente rilasciato dichiarazioni significative riguardo alla sua prossima sfida contro l’Atalanta, guidata da Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match. Di Francesco ha elogiato il percorso della squadra bergamasca, riconoscendo i notevoli progressi compiuti negli ultimi anni. Secondo l’ex allenatore di Roma e Sassuolo tra le tante, in questo momento i bergamaschi sarebbero in grado di impensierire anche grandi squadre come l’Inter e il Napoli.
SULLO SCUDETTO – «Se l’Atalanta è da scudetto?”. Forse dopo la nostra (risponde sorridendo, ndr). Hanno mostrato a tutti di che pasta sono fatti. Hanno vinto l’Europa League, ricordiamocelo, è un grande traguardo. E impensieriscono grandi squadre come l’Inter e il Napoli».
SU GASPERINI – «Ne ho parlato spesso, anche troppo, perché si prende anche spunto da un allenatore come Gasperini. L’ho votato anche spesso come miglior allenatore, sono stufo di fargli i complimenti»