Bosz commenta: «L’Inter un gradino sopra rispetto alla Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Bosz, tecnico del PSV commenta: «L’Inter è un gradino sopra rispetto alla Juve»

Published

on

Bosz tecnico del PSV dopo aver eliminato la Juventus dalla Champions League, commenta il possibile incrocio con l’Inter

Al termine di PSV-Juventus, terminata con l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions, l’allenatore degli olandesi Bosz ha analizzato la partita ma si è anche espresso su un possibile incrocio con l’Inter – che lo ricordiamo – è l’unica squadra italiana ad essere qualificata per gli ottavi di Champions League.

PAROLE – «Penso che abbiamo giocato abbastanza bene e che abbiamo meritato di vincere. E poi, anche a modo nostro. Sono molto contento di questo. Penso che quello che stiamo facendo sia davvero special. Dal punto di vista economico, non possiamo competere con i Paesi più grandi, ma siamo giustamente passati e oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto meritatamente. Sono felice per il calcio olandese. Che il Feyenoord e noi siamo passati, dobbiamo essere orgogliosi insieme. La Juventus è davvero di qualità, ma l’Inter è ancora un gradino sopra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano