Hernanes analizza l'Inter: «Ha la sindrome del bel ragazzo»
Connect with us

Hanno Detto

Hernanes psicanalizza l’Inter: «Ha la sindrome del bel ragazzo. Hanno tutto per vincere ma…»

Published

on

L’ex centrocampista di Inter, Juve e Lazio, Hernanes, ha detto la sua sul momento dei nerazzurri facendo anche alcuni complimenti alla squadra

Intervenuto attraverso il proprio profilo Tik Tok, l’ex centrocampista di Lazio, Juve e Inter, Hernanes, ha analizzato il momento dei nerazzurri.

SUL MOMENTO DELL’INTER – «Sindrome del bel ragazzo, del modello figo. Perché ha una bella faccia, un bel fisico scolpito in palestra; è intelligente e grazioso, ha le risorse economiche e una bella macchina. E pensa automaticamente che tutte le ragazze cadano ai suoi piedi e può portare a casa il risultato. Ma non è così: a volte può trovare una ragazza che voleva qualcosa in più, e così è l’Inter».

I COMPLIMENTI AI NERAZZURRI – «La squadra è veramente completa, mi fa piacere vedere come giocano. Tutti sanno quando è il momento di fare qualcosa, che sia accelerare o fare un passaggio di prima intenzione o un lancio lungo; sono bravi di testa, veloci, intelligenti. Hanno veramente tutto, ma per vincere partite così serve attitudine, serve avere il sangue negli occhi. Solo la bellezza ed essere un figo a volte non basta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano