Dia a Dazn: «Abbiamo fatto errori evitabili»
Connect with us

Hanno Detto

Dia a Dazn: «Abbiamo fatto errori evitabili. Isaksen deve fare sempre queste partite»

Published

on

Dia, attaccante della Lazio, ha parlato così del pareggio contro il Napoli ai microfoni di Dazn. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di LazioNapoliBoulaye Dia ha analizzato il match dell’Olimpico finito in pareggio. Battuta d’arresto per i partenopei che domani sperano in un tracollo dell’Inter impegnata contro la Juventus in quel di Torino. Il match dunque sarà ancora più teso visto l’obbligo dei nerazzurri di vincere per guadagnare la vetta della classifica; dovranno essere bravi a sfruttare il mezzo passo falso della squadra di Conte che oggi ha sbattuto contro i biancocelesti. Dia infatti all’87’ ha negato la gioia della vittoria al Napoli. Di seguiti proprio le parole del protagonista del match. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE – «È una partita che dovevamo vincere, abbiamo fatto errori evitabili. Isaksen ha fatto un gol eccezionale. Ha le qualità per fare sempre queste partite».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano