News
Tardelli analizza: «Derby d’Italia? Per queste partite non c’è mai un favorito , ma per qualità della rosa una squadra è superiore»

Tardelli, l’ex calciatore ha parlato del derby d’Italia tra Inter e Juventus e ha svelato chi delle due parte leggermente favorita per qualità della rosa: le dichiarazioni
Il derby d’Italia è sempre un evento che accende gli animi degli appassionati di calcio, e in vista della prossima sfida tra Juventus e Inter, le aspettative sono alle stelle. A fare il punto sulla situazione è Marco Tardelli, ex calciatore e storica bandiera della Nazionale, che ha condiviso le sue impressioni sull’incontro imminente ai microfoni della Gazzetta dello Sport. In particolare, Tardelli ha svelato chi, a suo avviso, potrebbe avere un leggero vantaggio grazie alla qualità della rosa.
LE PAROLE DI TARDELLI- «In queste gare non c’è mai un favorito Per qualità dico Inter ma occhio…Già ai tempi in cui giocavo non c’è mai stata una favorita fra Juve e Inter. Per qualità della rosa dovrei dire Inter, ma la Juve ora ha iniziato a fare la Juve: non gioca benissimo, ma sta imparando a vincere».