Dimarco Inter, il difensore salta la gara con la Fiorentina?
Connect with us

News

Dimarco Inter, il difensore salta la gara con la Fiorentina? La decisione finale di Inzaghi

Inter news 24

Published

on

Dimarco, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi: l’ex Parma salta la partita con la Fiorentina?

Secondo quanto riportato da Sky Sport Federico Dimarco non sarà non sarà a disposizione dell’Inter per la sfida di questa sera con la Fiorentina. L’ex Parma non sarà presente neanche in panchina per il match, e questo rappresenta un duro colpo per l’Inter, che conta su di lui non solo come difensore, ma anche come elemento chiave nel gioco offensivo.

L’assenza di Dimarco è dovuta a una sindrome influenzale: oggi a San Siro la corsia di sinistra sarà occupata da Carlos Augusto. La squadra di Simone Inzaghi dovrà quindi fare a meno di uno dei suoi giocatori più affidabili in una partita che si preannuncia intensa.

quote Inter Fiorentina

QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.03 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano