News
Conferenza stampa Conte: «Occasione persa, ma non per mettere pressione all’Inter»

Conferenza stampa Conte, l’allenatore azzurro ha commentato così la prestazione della squadra: le sue parole
Il Napoli di Antonio Conte non riesce a superare l’Udinese, terminando la partita al Maradona con un pareggio di 1-1. Al termine dell’incontro, l’allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN riguardo alla prestazione della sua squadra.
SULLA PARTITA CON I FRIULANI- «Non abbiamo concretizzato occasioni importanti. Abbiamo fatto rientrare subito in partita l’Udinese ed è stato un fatto cruciale. Ci sta al 70′ cercare di dare energia nuova e dare nuove soluzioni offensive. Un peccato, perché penso meritassimo di più. Nella ripresa è andato scemando la partita, ma nel primo tempo abbiamo creato tanto, con il pallino del gioco in mano. Ma quando hai le occasioni le devi sfruttare, altrimenti vai in affanno. Comunque, il pareggio ci sta con l’Udinese, visto che è una squadra fisica che ha giocatori di cui presto sentiremo parlare tanto».
SULLE OCCASIONI PERSE- «Occasione persa per mettere pressione all’Inter? Assolutamente no, dobbiamo guardare a noi stessi. Forse è un’occasione persa per prendere punti per tornare in Europa. Noi stiamo facendo davvero qualcosa di straordinario, fidatevi. Non dobbiamo confondere la realtà. Tutti volevano la vittoria, ma questo è il nono risultato utile consecutivo. Col cuore in mano: stiamo facendo qualcosa di straordinario».