Marino: «Le mie favorite per le scudetto? Ecco quali sono»
Connect with us

Hanno Detto

Marino dichiara: «Le mie favorite per le scudetto? Ecco chi sono»

Published

on

Marino rivela quali siano le sue favorite per lo scudetto: le dichiarazioni dell’ex dirigente del Napoli

In un recente intervento ai taccuini dell’edizione odierna de Il Mattino, l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino ha condiviso le sue opinioni sulle squadre che considera favorite per la conquista dello scudetto in questa stagione. 

LE PAROLE DELL’EX DIRIGENTE AZZURRO- «Conte? L’allenatore ha saputo gestire le prime situazioni e i primi campanelli d’allarme. Tra squadra e tecnico c’è un’intesa completa: hanno saputo isolarsi rispetto a quelle che erano le ingerenze societarie dell’anno scorso. Non vedo grandi difficoltà, non credo ci saranno motivi di conflitto o situazioni che possono sgretolare questo gruppo granitico. Dirò di più. In questo Napoli di Conte vedo la stessa amalgama che si era creata tra Spalletti e la squadra. Napoli e Inter per lo scudetto? Io penso di sì. Anche se l’Atalanta può essere la terza incomoda nel rush finale. Insomma, l’outsider».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano