Inter Fiorentina, tutti i nuovi arrivati a disposizione per Palladino? Le probabili scelte
Connect with us

News

Inter Fiorentina, tutti i nuovi arrivati a disposizione per Palladino? Le probabili scelte

Published

on

Inter Fiorentina, tutti i nuovi arrivati a disposizione per Palladino? Le probabili scelte in vista della gara di lunedì sera

Buone notizie in casa Fiorentina. Rispetto alla partita di recupero di giovedì, lunedì Palladino avrà a disposizione tutti i nuovi acquisti del mercato di gennaio per la sfida contro l’Inter: Folorunsho, Pablo Marí, Ndour, Zaniolo e Fagioli.

Secondo il Corriere dello Sport, oltre a Folorunsho, già sceso in campo con Monza, Torino, Lazio e Genoa, potrebbe partire titolare anche Fagioli a centrocampo, soprattutto considerando le condizioni non ottimali di Cataldi e l’assenza di Adli. Rimane da valutare la situazione di Gudmundsson, mentre Comuzzo sarà indisponibile per squalifica.

PROBABILE FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pograncic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Fagioli; Colpani, Beltran, Folorunsho; Kean. 





Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano