Lega Serie A, Bancomat nuovo Official Partner. Il comunicato
Connect with us

News

Lega Serie A, Bancomat nuovo Official Partner. Il comunicato

Published

on

Lega Serie A, Bancomat sarà il nuovo Official Partner. L’accordo è stato annunciato tramite un comunicato ufficiale

La Lega Serie A annuncia tramite un comunicato la partnership esclusiva con Bancomat, la collaborazione sarà valida per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026. L’accordo, con cui Bancomat entra in campo nel ruolo di Official Partner include il campionato di Serie A Enilive, la Coppa Italia Frecciarossa e la EA SPORTS FC Supercup.

COMUNICATO LEGA SERIE A – «Aggiungiamo con soddisfazione ai nostri partner un marchio prestigioso come Bancomat, che a partire da questo mese sarà Official Partner delle competizioni di Lega Serie A. Da quando abbiamo iniziato il percorso di rilancio della Serie A il numero dei nostri partner è più che raddoppiato, perché abbiamo saputo costruire nuove proprietà intellettuali creando ulteriori opportunità di coinvolgimento per i tifosi, per i Club e per i partner stessi attraverso progetti specifici per le loro identità. Affiancheremo Bancomat nel suo processo di riposizionamento non solo avviando iniziative per i tifosi attraverso le nostre piattaforme digitali, ma anche dedicando loro momenti decisivi delle nostre partite, come Bancomat fa ogni giorno con milioni di persone attraverso servizi affidabili e puntuali».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano