Shevchenko avvisa il Milan in vista del derby: «Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Shevchenko avvisa il Milan in vista del derby: «Inter squadra consapevole e legata all’allenatore. Hanno qualcosa in più degli altri»

Published

on

L’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha parlato così dell’Inter in vista del derby di domenica in campionato contro i rossoneri

Intervistato da La Stampa in vista del derby di domenica in campionato contro l’Inter, l’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko ha parlato così.

SULL’INTER – «Squadra consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un allenatore che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions giocata alla pari con il Manchester City, lo sanno».

LE PUNIZIONI DI FONSECA – «Ogni tecnico ha una sua impostazione. Resta il fatto che il calcio è semplice, almeno lo è tutto ciò che gli gira attorno. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Al Milan, all’Inter, alla Juve, hai l’attenzione, il contesto migliore, lo stadio pieno che aspetta te. Cosa vuoi di più? È la bellezza assoluta».

L’INTERVISTA COMPLETA A SHEVCHENKO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano