Hanno Detto
Ranocchia sicuro:«L’Inter ha fatto l’Inter. Martinez? Era difficile per lui ma nel finale ha fatto una grande parata»

Ranocchia ha parlato dopo la partita tra Inter e Udinese, analizzando la vittoria dei nerazzurri: ecco le sue dichiarazioni
Andrea Ranocchia è intervenuto negli studi Mediaset durante il postpartita dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese. I nerazzurri hanno passato il turno e l’ex difensore ha analizzato la vittoria della Beneamata. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «L’Inter ha fatto l’Inter, una partita in controllo, Inzaghi ha dato spazio ai ragazzi che hanno giocato meno giustamente. Credo che ha avuto delle ottime risposte e sia soddisfatto. Ha trovato un passaggio del turno che è un altro obiettivo dell’Inter in questa stagione. Martinez? Il portiere in queste partite è il ruolo peggiore perché sei lì da solo, devi prendere le distanze da San Siro e dalla porta. Ha fatto una grande parata alla fine e sono contento. Il ruolo del portiere è sempre sfigato, quando riesci a giocare queste partite è una grande soddisfazione. Per il portiere non giocare mai è difficilissimo».