Vieri ammette: «Lo scudetto del 5 maggio? Sono cose che...»
Connect with us

Hanno Detto

Vieri ammette: «Lo scudetto del 5 maggio perso con l’Inter? Sono cose che ti spaccano in due». Poi racconta l’aneddoto su Baggio

Inter news 24

Published

on

L’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, ricorda le delusioni più grandi della carriera e menziona lo scudetto del 5 maggio perso dai nerazzurri

Intervenuto come ospite sul palco in occasione di un evento Iliad, in via Torino, a Milano, Christian Vieri parla delle delusioni più grande vissute nella sua carriera da calciatore e menziona lo scudetto del 5 maggio perso con la maglia dell’Inter all’ultima giornata di campionato.

LE PRINCIPALI DELUSIONI DELLA MIA VITA CALCISTICA – «Cito la mancata partecipazione al Mondiale 2006 per un infortunio al ginocchio un mese prima dell’inizio del torneo, la finale di Champions persa con la Juve, lo scudetto perso il 5 maggio con l’Inter e quello sfuggito all’ultima giornata quando ero alla Lazio. Sono cose che ti spaccano in due, ma fa parte dello sport. Comunque è stato bello il percorso, il fatto di giocare negli stadi più belli del mondo, nelle competizioni più importanti. Andavo a vedere Baggio in curva, a Firenze, qualche anno dopo ho giocato i Mondiali con lui e mi fa l’assist pure nella gara col Cile. Ho giocato con il mio idolo anche all’Inter, sono cose forti della vita».

LA SFERA PRIVATA – «Ho fatto realmente quello che volevo fare, sono stato felice. Poi, finita la carriera, mi sono dedicato alla famiglia, a Costanza e alle mie due figlie, i miei gol più importanti, le gioie più importanti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano