Hanno Detto
Varriale scatenato: «Juve Venezia? Quel rigore…». Poi provoca i bianconeri

Varriale durissimo dopo Juve Venezia, ecco il commento del giornalista sui bianconeri, una provocazione ed una frecciata sul rigore del 2-2 finale
Enrico Varriale scatena i social. Intervenuto direttamente sul suo seguitissimo profilo X, il noto giornalista ha così commentato il 2-2 maturato questa sera in Juve Venezia. Ecco cosa ha detto sul pareggio dei bianconeri che si allontanano sempre di più dai rivali in campionato, compreso (naturalmente) l’Inter di Simone Inzaghi. Il suo tweet polemico che ha raccolto migliaia di interazioni:
Non era tutto oro quello che ha luccicato contro il City. @VeneziaFC_IT ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da #Giua al 93° a @juventusfc che esce tra i fischi dello Stadium.10°pari per #Motta. Con questo ritmo la Champions è un miraggio.
— enrico varriale (@realvarriale) December 14, 2024
VARRIALE COMMENTO DOPO JUVE VENEZIA – «Non era tutto oro quello che ha luccicato contro il City. @VeneziaFC_IT ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da #Giua al 93° a @juventusfc che esce tra i fischi dello Stadium.10°pari per #Motta. Con questo ritmo la Champions è un miraggio».