Baroni manda un messaggio all'Inter: «Giusto sognare?»
Connect with us

Hanno Detto

Baroni manda un messaggio all’Inter: «Giusto sognare? Giusto lavorare a testa bassa, alla squadra ho detto una cosa»

Published

on

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato così dopo il successo ottenuto contro l’Ajax: i biancocelesti domani sfidano l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Ajax Lazio, match terminato col risultato di 1-3, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato così, facendo riferimento anche ai prossimi impegni della squadra: su tutti la sfida di lunedì sera in campionato contro l’Inter.

GIUSTO SOGNARE – «E’ giusto lavorare a testa basta, con umiltà e ambizione. Quello che fa la squadra, quello che predico io. La squadra può crescere, lo deve fare nel lavoro, nell’applicazione, con questo livello di partite. Ho detto alla squadra che dovevamo andare ad aggredirli, togliergli qualcosa. La squadra lo sente sempre di più, sono contento. Abbiamo fatto una prestazione matura, di compattezza, di spirito e anche attenta».

ROSA SEMPRE PIU’ PROFONDA – «Sono contento, soddisfatto. Ho avuto la percezione che la squadra andava lanciata. Quando l’ho fatto mi è venuta dietro nello spirito, nella voglia, nella dedizione, nel capire le cose che dobbiamo migliorare. Non mi sorprende questo, sono ragazzi di qualità. Bisogna rompere questo muro di resistenza, il giovane deve giocare e sbagliare. La squadra è brava, sostiene anche questo. A me non sorprende molto, sono ragazzi che devono crescere affrontando questi tipi di partite. Se abbiamo partite sempre più importanti vuol dire che stiamo facendo bene».

L’INTERVISTA COMPLETA A BARONI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano