Kayode ricorda: «Bove? È stato brutto. La Viola lì? Dico...»
Connect with us

Hanno Detto

Kayode ricorda: «Bove? È stato bruttissimo, ma ora sta bene. La Fiorentina in alto? Penso che»

Published

on

Kayode ricorda i momenti di quando Bove ha accusato il malore in campo. Il giocatore viola commenta anche la posizione in classifica dei Viola

Kayode intervistato da Tuttosport ha rivissuto i momenti tragici del malore accusato da Bove in Fiorentina Inter. Il giocatore viola ha poi commentato il posto in classifica della Viola esprimendo la sua soddisfazione per l’ottimo avvio di stagione.

SU BOVE – «Sono attimi bruttissimi che non auguro a nessuno. Dal campo c’era paura, agitazione. In momenti così è veramente difficile mantenere la calma. Ora siamo contenti perché Edo sta bene. Lo sentiamo tutti i giorni. Ci dice di stare tranquilli di pensare a solo a giocare. Sono andato a trovarlo in ospedale ed era il solito: non smette mai di scherzare!».

SULL’AVVIO DI STAGIONE – «Non siamo partiti benissimo, ma sapevamo che presto o tardi avremmo dimostrato il nostro reale valore . Se siamo arrivati così in alto non è per caso. Siamo un gruppo forte e ambizioso. Champions? Presto per dirlo. Il campionato è lunghissimo. Per il momento pensiamo partita per partita, poi si vedrà…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano