Hanno Detto
Inzaghi ammette: «Se penso a Lazio Inter? Dico questo sulla gara di domani»

Inzaghi si sofferma anche sulla partita Lazio Inter del fine settimana: il tecnico pronto a cambiare molto nella gara contro il Leverkusen?
Inzaghi, intervenuto a Inter TV alla vigilia della sfida di Champions League si è espresso il tecnico del club meneghino, con uno sguardo già rivolto verso l’incontro successivo con la Lazio (all’Olimpico di Roma) il prossimo lunedì. L’intervento dell’allenatore dell’Inter, che non si è risparmiato anche sulla sfida del week-end contro i biancocelesti di Baroni.
BAYERN LEVERKUSEN INTER – «Sicuramente dovremo fare una grande gara, in uno stadio difficile contro una squadra organizzata che gioca un grande calcio. Dovremo fare una grande prova».
COSA DOVRA’ FARE L’INTER – «Dovremo essere bravi ad interpretare i vari momenti della partita, in fase di non possesso e di possesso ci vorrà una grande Inter».
TURNOVER – «Se penserò anche a Lazio Inter? Sicuramente ci saranno dei cambi, dobbiamo valutare qualche condizione. Ma c’è massima fiducia» le parole di Inzaghi.