Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito ha conquistato tutti all’Empoli: i toscani pensano al riscatto!

Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito ha conquistato tutti all’Empoli: i toscani pensano al riscatto! E anche Spalletti…
Si muove già qualcosa per il calciomercato Inter del prossimo anno, legato ai vari calciatori girati in prestito. Tra di essi c’è Sebastiano Esposito, che sta esplodendo in questa stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli. I toscani hanno l’opzione per riscattarlo e, stando a Tuttosport, tutto lascia pensare che lo faranno.
CALCIOMERCATO INTER – «Il fantasista classe 2002 ha trovato in Toscana l’habitat naturale per esplodere dopo il girovagare tra estero (Basilea e Anderlecht) e Serie B (Venezia, Bari e Samp). L’occasione ideale al momento giusto. Timing che Seba ha colto al volo, sfruttando nel migliore dei modi la chance empolese. Prestazioni brillanti e già 4 reti segnate tra Serie A e Coppa Italia. Una serata magica per la società azzurra, che appare orientata a fi ne stagione a sfruttare l’opzione di riscatto (5 milioni) per ingaggiarlo a titolo definitivo dall’Inter. Un Esposito così può far comodo anche alla Nazionale, dove negli ultimi anni sono mancati i numeri 10. Non a caso gli scout di Spalletti l’hanno già visionato e continueranno a tenerlo d’occhio nei prossimi mesi».