Mondiale per Club Inter, occasione di rivincita con l'Urawa
Connect with us

News

Mondiale per Club Inter, occasione di rivincita contro gli Urawa: il precedente

Published

on

Mondiale per Club Inter, per gli uomini di Inzaghi arriva l’occasione di vendicare il passato: ecco il precedente contro gli Urawa

Il Mondiale per club Inter è alle porte. Il sorteggio si è svolto ieri sera a Miami e l’Inter ha scoperto le proprie avversarie. I nerazzurri hanno pescato il River Plate come testa di serie, e in scena andrà una sfida molto affascinante tra due squadre storiche dei rispettivi continenti. La prima avversaria, invece, sarà il Monterrey di Martin Demichelis, team messicano con tante vecchie conoscenze del calcio europeo. A chiudere il Gruppo è c’è l’Urawa Diamonds.

Proprio contro i giapponesi, gli uomini di Inzaghi avranno l’occasione di vendicare il passato. Come riporta Tuttosport, nel 2004 ci fu un singolare precedente:

VENDETTA – «In questo girone di sfi de e rivincite, l’Inter potrà pure vendicare la sconfitta contro i giapponesi Urawa Red Diamonds. Anno 2004, si giocava la Saitama City Cup (torneo amichevole) e l’Inter guidata dal vice di Mancini, Fernando Orsi, perse 1-0 contro i Red Diamonds. Sconfitta indolore, quella, ma stavolta l’Inter dovrà prendere con le pinze questa squadra (campione d’Asia nel 2022) che pur non vivendo un momento molto positivo ha pure un certo twist scandinavo, con la presenza in rosa di un difensore norvegese (Hoibraten) e di un mediano svedese (Gustafson)».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano