News
Inzaghi Inter, la doppia missione in 5 giorni: «Alla Pinetina c’è una convinzione»

Inzaghi Inter, il tecnico piacentino e la formazione nerazzurra cercano di completare la doppia missione: saranno 5 giorni di fuoco
Inzaghi si prepara a 5 giorni di fuoco sulla panchina dell’Inter: oggi pomeriggio alle 18.30 arriva il Parma, che i nerazzurri non battono in casa addirittura dal 2013 (sono infatti 4 pareggi e una sconfitta gli ultimi risultati al Meazza contro gli emiliani). Martedì 10 dicembre, invece, la Beneamata volerà fino a Leverkusen per migliorare ulteriormente la classifica di Champions League e assicurarsi un posto tra le prime 8. Doppia missione non facile, ma come riporta il Corriere dello Sport, alla Pinetina c’è questa convinzione:
INZAGHI INTER – «Dopo la sospensione della gara con la Fiorentina e il conseguente -4 dal Napoli, l’Inter non vuole e non può permettersi altri stop in campionato. Mentre in Champions il traguardo degli ottavi diretti è ormai ad un passo: tanto vale, quindi, tagliarlo il primo possibile, in modo da evitare pericolose volate. Inzaghi e i suoi uomini, insomma, non vogliono mollare nulla e sono pronti a giocarsela su tutti i fronti. Tutto si è fatto più complicato alla luce di un calendario ulteriormente intasato, ma alla Pinetina c’è la convinzione di avere i mezzi per andare fino in fondo sia in Italia sia in Europa».