Hanno Detto
Zanetti commenta la sfida contro il River Plate: «Un piacere affrontarli, ma sarà difficile»

Zanetti ha parlato della magica sfida tra Inter e River Plate nel Mondiale per Club: ecco le dichiarazioni del vicepresidente nerazzurro
Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di TycSports e ha commentato la sfida tra la sua Inter e il River Plate di Marcelo Gallardo. Un match più argentino di quello che si potrebbe pensare. Ecco le dichiarazioni del vicepresidente nerazzurro:
RIVER PLATE – «Affrontare il River sarà difficile. Hanno grandi giocatori e prenderanno la partita come noi. Sarà bello affrontare un club sudamericano. È un piacere poter affrontare il River perché conosco il club e la loro storia».
MIGLIORI IN CAMPO – «Presenteremo la squadra migliore perché dobbiamo fare bene le cose in questa competizione e vogliamo finire l’anno competendo».
Il sorteggio del Mondiale per Club si è svolto questa sera a Miami e l’Inter ha scoperto le proprie avversarie. I nerazzurri hanno pescato il River Plate come testa di serie, e in scena andrà una sfida molto affascinante tra due squadre storiche dei rispettivi continenti. La prima avversaria, invece, sarà il Monterrey di Martin Demichelis, team messicano con tante vecchie conoscenze del calcio europeo. A chiudere il Gruppo è c’è l’Urawa Diamonds.