Hanno Detto
Calvo sul Mondiale per Club 2025: «Sarà una manifestazione molto positiva per i bianconeri. Orgogliosi di partecipare a questa competizione»

Calvo ha parlato del Mondiale per Club 2025, spiegando l’importanza di questa competizione: ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero
Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus, ha commentato tramite i canali ufficiali del club il sorteggio del Mondiale per Club 2025.
PAROLE – «Siamo convinti che sarà una manifestazione importante e molto positiva per la Juventus, e per tutti i suoi tifosi. Noi siamo molto felici di giocare negli Stati Uniti, contro i migliori Club al mondo, e siamo orgogliosi di partecipare a una competizione che ci darà una grande visibilità e prestigio sportivo».
Il sorteggio del Mondiale per Club si è svolto questa sera a Miami e l’Inter ha scoperto le proprie avversarie. I nerazzurri hanno pescato il River Plate come testa di serie, e in scena andrà una sfida molto affascinante tra due squadre storiche dei rispettivi continenti. La prima avversaria, invece, sarà il Monterrey di Martin Demichelis, team messicano con tante vecchie conoscenze del calcio europeo. A chiudere il Gruppo è c’è l’Urawa Diamonds.