Luis Enrique crede in Skriniar: «Spero mi dimostri di...»
Connect with us

Hanno Detto

Luis Enrique crede in Skriniar: «Spero mi dimostri di meritare di giocare. E sul Mondiale per Club…»

Published

on

Luis Enrique ha parlato di Skriniar e del Mondiale per Club 2025: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Paris Saint Germain

Luis Enrique ha parlato dell’ex Inter Skriniar ai media locali, nella conferenza stampa di vigilia del match tra Paris Saint Germain e Auxerre. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore di Roma e Barcellona, che ha espresso un parere anche sul Mondiale per Club:

SKRINIAR – «È un momento difficile per tutti perché, bisognerà vedere le esigenze in termini di acquisti e valutare i giocatori che vogliono andare via. Ma spero fino alla fine che questi giocatori mi convincano che meritano di giocare. Il mercato? È una frase che ho già ripetuto. Siamo disponibili a migliorare la rosa ma se non siamo sicuri di migliorare la squadra non lo faremo. È un mercato particolare»

MONDIALE PER CLUB – «Sarà sicuramente una competizione molto attraente per tutti coloro che la giocheranno. La possibilità di vedere un Mondiale per club sarà emozionante. Chi penso sia il miglior club brasiliano attuale? Il Botafogo. Avremo sicuramente PSG-Botafogo, ve lo garantisco».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano