News
Mondiale per club 2025, l’Inter ritrova l’ex promessa: ecco di chi si tratta e dove gioca oggi

Mondiale per club 2025, incrocio affascinante tra Inter e River Plate: i nerazzurri ritrovano l’ex promessa del settore giovanile
Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si è svolto questa sera a Miami e l’Inter ha scoperto le proprie avversarie. I nerazzurri hanno pescato il River Plate come testa di serie, e in scena andrà una sfida molto affascinante tra due squadre storiche dei rispettivi continenti. La prima avversaria, invece, sarà il Monterrey di Martin Demichelis, team messicano con tante vecchie conoscenze del calcio europeo. A chiudere il Gruppo è c’è l’Urawa Diamonds.
Contro gli argentini del River Plate, la Beneamata incrocerà una vecchia conoscenza del settore giovanile nerazzurro. Un’autentica promessa: Facundo Colidio. Dopo il prestito al Tigre, l’attaccante è passato a titolo definitivo ai Millonarios nel 2023. Il classe 2000 con la Primavera dell’Inter ha conquistato Supercoppa, Scudetto e Torneo di Viareggio, risultando sempre decisivo. Sarà una sfida molto emozionante per lui.