News
Arbitro Inter Parma: designato il fischietto del match contro i crociati

Arbitro Inter Parma: designato il fischietto del match di venerdì contro i crociati in campionato. Le designazioni degli anticipi in Serie A
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali degli anticipi della quindicesima giornata di questo campionato di Serie A 2024/25: ecco dunque l’arbitro che dirigerà Inter Parma, sfida che andrà in scena venerdì alle ore 18.30 a San Siro.
A dirigere l’incontro ci sarà il signor Rosario Abisso, della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Cipriani. Quarto ufficiali Massimi. In sala VAR si accomoderanno Pezzuto e Paterna.
Gara importante per i nerazzurri, reduci dalla sfida contro la Fiorentina rinviata a causa del malora accusato in campo da Edoardo Bove. La squadra di Simone Inzaghi si trova momentaneamente al terzo posto in classifica con 28 punti (e una gara in meno), i crociati allenati da Fabio Pecchia si trovano invece all’undicesimo posto in classifica con 15 punti, e sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 ottenuta contro la Lazio.