Calciomercato Inter
Mercato Inter, Bijol resta il nome per la difesa! Cambia il futuro di Acerbi e De Vrij? I dettagli

Mercato Inter, Bijol resta il nome per la difesa! Cambia il futuro di Acerbi e De Vrij? I dettagli sulla situazione in casa nerazzurra
Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Inter, c’è sicuramente quello di Jaka Bijol, difensore sloveno in forza all’Udinese, che potrebbe rappresentare un netto upgrade per il reparto difensivo, visto anche l’età avanzata per Acerbi e De Vrij. Sulla situazione si possono leggere novità interessanti sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport:
FUTURO DIFESA– «Bijol continua ad essere nel mirino nerazzurro. La vera partita, comunque, si giocherà al termine della stagione. Con l’Inter che ha già messo in preventivo di portare alla Pinetina un erede per Acerbi e De Vrij, tenuto conto che il primo va per i 37 anni e il secondo per i 33. All’ex-Lazio il contratto è già stato rinnovato, ma il club nerazzurro ha facoltà di chiuderlo n anticipo pagando una penale. L’olandese, invece, è in scadenza, ma viale Liberazione ha l’opzione per il rinnovo. I prossimi mesi daranno un’indicazione più precisa sulle scelte.»