Infortunio Di Gennaro, svelati i tempi di recupero
Connect with us

News

Infortunio Di Gennaro, svelati i tempi di recupero dopo l’operazione alla mano: ecco quando è previsto il suo rientro

Published

on

Infortunio Di Gennaro, svelati i tempi di recupero dopo l’operazione alla mano: ecco quando può tornare a disposizione

I problemi fisici in casa Inter non si limitano al solo reparto di difesa: anche Raffaele Di Gennaro, terzo portiere nerazzurro, ha rimediato un infortunio alla mano che lo ha costretto a sottoporsi ad un’intervento chirurgico nella giornata di ieri. La Gazzetta dello Sport oggi parla dei suoi possibili tempi di recupero.

INFORTUNIO DI GENNARO – «Il Parma nel mirino: Acerbi e Carlos Augusto ieri hanno svolto una parte del lavoro in palestra e una sul campo, con l’obiettivo di tornare a disposizione di Inzaghi per la partita di venerdì a San Siro con gli emiliani. Tra i due, è il brasiliano un po’ più avanti nella condizione, ma entrambi andranno valutati giorno dopo giorno. Di Gennaro ieri si è operato al dito della mano sinistra: rientro tra febbraio e marzo».

IL COMUNICATO POST OPERAZIONE ALLA MANO – «Nella giornata di oggi Raffaele Di Gennaro è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico di reinserzione legamentosa del collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra.

L’intervento è perfettamente riuscito. Di Gennaro, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nelle prossime settimane».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano