Bastoni ammette: «Con Inzaghi la miglior versione di me»
Connect with us

Hanno Detto

Bastoni ammette: «Con Inzaghi sto esprimendo la miglior versione di me stesso, interpreto il mio ruolo in maniera diversa»

Published

on


Bastoni ha parlato del rapporto che ha con il suo allenatore, Inzaghi dichiarando che grazie a lui sta facendo vedere la sua miglior versione

Ieri si è tenuta la cerimonia del Gran Gala del Calcio 2023-24 erano presenti molti giocatori dell’Inter e anche Inzaghi. Tra i nerazzurri presenti anche Bastoni che ha ricevuto il premio perché è stato inserito dall’AIC nella top 11 ideale della scorsa stagione. Durante la sua premiazione, il difensore nerazzurro è intervenuto parlando proprio di sé stesso.

PAROLE – «Da ormai sei anni porto avanti la filosofia di interpretare questo ruolo in maniera differente. Ho avuto grandi maestri che mi hanno aiutato e ringrazio mister Inzaghi con cui ho avuto un’evoluzione in questi ultimi quattro anni che mi ha portato a diventare la miglior versione di me stesso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano