Calciomercato Inter
Bynoe-Gittens Inter, il giocatore nel mirino di quattro big inglesi. I nerazzurri non lo perdono di vista

Bynoe-Gittens Inter, il giocatore è il nuovo nome caldo della società nerazzurra ma piace anche a quattro big inglesi. Marotta non lo perde di vista
Il nuovo nome accostato al calciomercato Inter è quello di Bynoe-Gittens, l’attaccante del Borussia Dortmund è un’idea che Ausilio e Marotta stanno vagliando per regalare a Inzaghi un giocatore di talento. Tra le qualità di Bynoe-Gittens c’è l’abilità di saltare l’uomo e tra l’altro rientra perfettamente nelle caratteristiche dettate da Oaktree, è infatti un giovane e di talento.
Si tratterebbe quindi di un investimento forte, tuttavia, come riporta Sky Sports DE, diversi sono i top club della Premier League che avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante inglese. Arsenal, Liverpool, Chelsea e Tottenham queste le squadre rivali dell’Inter. Al momento non sembrano ci siano possibilità che Bynoe-Gittens indossi un’altra casacca, almeno nel mercato estivo ma nel dubbio il Borussia Dortmund ha già fissato il prezzo di partenza per le interessate: circa 100 milioni di euro.