News
Fiorentina Inter, l’emergenza costringe Inzaghi ad affidarsi a due Primavera: ecco chi sono

Fiorentina Inter, Inzaghi aggrega due ragazzi della Primavera: ecco chi sono i due giovani che proveranno a tamponare l’emergenza
Fiorentina Inter è in programma oggi pomeriggio, domenica 1 dicembre, alle ore 18.00. All’Artemio Franchi si sfidano due squadre in salute, a pari punti in classifica e a caccia del Napoli capolista, che dista soltanto una lunghezza. I Viola stanno inseguendo un sogno e non hanno nulla da perdere, mentre i nerazzurri dovranno dimostrare ancora una volta di essere i più forti. Il match è un vero e proprio scontro diretto.
Inzaghi dovrà rinunciare a tre nomi importanti a causa degli infortuni, ovvero Francesco Acerbi, Carlos Augusto e Benjamin Pavard. In settimana, inoltre, agli indisponibili si è aggiunto il terzo portiere: Raffaele Di Gennaro, che si dovrà operare alla mano. Per questo motivo il tecnico piacentino ha convocato Alessandro Calligaris, portiere dell’U20 e Mike Aidoo, già in panchina con Lipsia e Young Boys.