Arnautovic verso l'addio? Destino segnato con un obiettivo
Connect with us

Calciomercato Inter

Arnautovic verso la cessione? Destino segnato, ma con un obiettivo

Inter news 24

Published

on

Arnautovic, il suo futuro è sempre più lontano dall’Inter: l’attaccante austriaco lascerà i nerazzurri a fine stagione?

Nel post partita del pari della sua Austria contro la Slovenia l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic si è sfogato sui fischi ricevuti a San Siro:

LE PAROLE – «Io voglio il meglio possibile per l’Inter, che ora non è il meglio possibile per me, però l’Inter è tutto, è la mia squadra e farò di tutto per aiutarla. I mugugni contro di me? Ci sono tifosi che dicono sia vecchio e sempre rotto, ma non è così»

Per Tuttosport il destino dell’attaccante austriaco è segnato: salvo clamorosi colpi di scena, l’Inter non rinnoverà il contratto in scadenza di Arnautovic. La chance di andare via nel migliore dei modi c’è comunque: salutare col botto, piuttosto che da sconfitto, significherebbe missione compiuta per lui che ha messo l’anima in questo suo secondo mandato a Milano con i colori nerazzurri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano