Connect with us

News

San Siro Inter, piovono conferme! Tutti i retroscena dopo l’incontro di ieri, c’è un’ipotesi incredibile

Published

on

San Siro Inter, spuntano tutti i retroscena legati all’incontro di ieri sul nuovo stadio nerazzurro e del Milan: ecco i dettagli

Si torna a San Siro. O almeno questa è la “nuova” proposta che una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà Oaktree Redbird, ha presentato a Roma in un incontro svoltosi ieri mattina con il sindaco di Milano Beppe Sala, la soprintendente alle Belle Arti Emanuele Carpani, il ministro della Cultura Alessandro Giuli e il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. Presto arriverà la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede, oltre all’acquisto dell’area, lo sviluppo delle zone circostanti, compresa la rifunzionalizzazione del Meazza. 

È stato trovato un accordo per mantenere una parte del secondo anello, quello strettamente sottoposto a un vincolo. Così facendo verrà mantenuta una parte della storia della “Scala del calcio”, una mossa servita per ottenere il via libera del ministro Guidi. Lo riferisce Tuttosport.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×