2021
Branca: «Inter? Sostituito al meglio chi è partito»

L’ex direttore sportivo dell’Inter, Marco Branca, ha parlato della sua ex squadra e della situazione del club
Intervistato da Fiorentina.it alla vigilia della gara tra i viola di Italiano e l’Inter, l’ex direttore sportivo dei nerazzurri ha parlato della sua ex squadra, e del momento attraversato in estate:
«Tradizionalmente sono partite molto tirate e con qualche discussione postuma, questo per quanto mi ricordo io nella mia esperienza da direttore tecnico nerazzurro. Sarà una partita con ritmo, perché l’Inter è forte e ha tante alternative di valore: ha sostituito chi è partito nel modo migliore, considerando l’aspetto tecnico ed economico. La Fiorentina dal canto suo ha entusiasmo e ha voglia di mettersi in mostra, avrà studiato bene l’ultima gara col Bologna e quindi cercherà di commettere meno errori possibili. La Fiorentina adesso ha la convinzione che se gioca in un certo modo può anche vincere».
L’ex ds ha poi chiuso con un ricordo: «Mi ricordo un pareggio con una parata fantastica di Julio Cesar nell’anno del Triplete, che per poco ci costava lo scudetto, ma per fortuna poi abbiamo recuperato».