Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Konate 20 gol in 29 partite col Salisburgo. Ma Ausilio ha questo GRANDE DUBBIO

Published

on

Calciomercato Inter: Konate 20 gol in 29 partite col Salisburgo. Ma Ausilio ha questo GRANDE DUBBIO sull’attaccante classe 2004

 Come riportato da La Gazzetta dello Sport il Salisburgo chiede 25 milioni richiesti per Karim Konaté, attaccante di prospettiva sul taccuino del calciomercato Inter per rinforzare il reparto offensivo di Inzaghi. Vent’anni, 20 gol in 29 partite dell’ultimo campionato austriaco (capocannoniere), l’ivoriano ha già incrociato la strada dell’Inter nella Champions passata.

Ma qualche giorno fa ha riportato una distorsione al ginocchio che lo terrà fermo per alcune settimane. L’Inter così ora riflette sul da farsi. Il club lì davanti ragiona sul lungo termine ma Inzaghi ha bisogno di giocatori pronti a entrare nelle rotazioni da subito, come pure l’amichevole persa ieri sera a Monza contro l’Al-Ittihad ha dimostrato. Lautaro è tornato da poco dall’Argentina, ma arriverà alla prima giornata contro il Genoa nella migliore delle ipotesi con una sola amichevole nelle gambe, quella contro il Chelsea di domenica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×