Calciomercato Inter
Agoumé Inter, il francese AMMETTE: «Nella mia testa c’era SOLO il Siviglia, vi spiego i MOTIVI della mia scelta»

Il centrocampista del Siviglia, Lucien Agoumé, trasferitosi in questi giorni dall’Inter, ha spiegato i motivi della sua scelta
Oggi è stato il giorno della presentazione di Lucien Agoumé al Siviglia, dopo il trasferimento dal mercato Inter. Arrivano ulteriori dichiarazioni pronunciate dal centrocampista francese in conferenza stampa.
PAROLE – «Per me è la decisione migliore, perché pensando con la mia famiglia e con tutti quelli che mi stanno intorno quest’estate, abbiamo deciso che era la migliore perché l’anno scorso sono stato qui per sei mesi spettacolari e ho conosciuto ottime persone. Voglio ringraziare il presidente e Víctor Orta per essere tornato, cosa di cui sono molto felice. È stato un mese molto facile per me, perché sapevo che l’unica cosa che volevo era tornare, l’Inter lo sapeva già. L’unica cosa che dovevo fare era aspettare perché nella mia testa c’era solo il Siviglia. Ho parlato con tanti compagni di squadra che mi hanno detto che sono molto entusiasti di lavorare con il nuovo allenatore, che ha portato novità, il possesso palla, il gioco in avanti, la voglia di fare più gol. Non vedo l’ora di iniziare con il gruppo e di incontrare l’allenatore e vediamo cosa vuole da me in campo».
L’ALTRA PARTE DELLE DICHIARAZIONI DI AGOUME’ IN CONFERENZA STAMPA.