Connect with us

Calciomercato Inter

Sanchez, è TUTTO VERO! Ecco dove giocherà l’ex Inter nella prossima stagione

Published

on

Sanchez, è TUTTO VERO! Ecco dove giocherà l’ex Inter nella prossima stagione. L’affare sarebbe ormai in chiusura

Alexis Sanchez sta preparando le valige per tornare là dove tutto è iniziato, almeno in Europa. Sì, perché da ieri pomeriggio sostenere che il fuoriclasse cileno ex Inter sia vicino a passare all’Udinese è riduttivo. Il giocatore ha aperto con forza al trasferimento in bianconero e nell’ambiente societario sono fiduciosi sul fatto che l’affare possa chiudersi già entro la fine di questa settimana.

La situazione Sanchez, che compirà 35 anni il 19 di dicembre, dopo la chiusura dell’avventura italiana con l’Inter era alla ricerca di nuovi stimoli. Su di lui si sono posati gli occhi dell’Olympique Marsiglia, dove è già stato segnando 14 reti in 35 partite di Ligue 1 nel 2022/23. Olympique Marsiglia. Quel tipo di destinazione non è però gradito dal giocatore, che ha così preso tempo aspettando una soluzione diversa. Gli sarebbe piaciuto misurarsi con un club che fa le coppe europee, per migliorare il suo record continentale (95 presenze e 19 reti per lui in quel contesto), ma quel tipo di proposta non è mai giunta a destinazione. Così è riemersa con forza una possibilità che a inizio calciomercato aveva più che altro le forme della suggestione, cioè la seconda avventura friulana. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×